Napoli, prima edizione del Premio dell’Amicizia Rotariana

Da Patrizio RispoM’Barka Ben Taleb, da Fabrizio e Aurelio jr. Fierro a Simona Frasca, sino a Pino Porzio e Benedetto Casillo.

Sono questi i nomi che si sono distinti per “aver reso lustro a Napoli amplificandone l’immagine positiva in Italia e nel mondo” scelti dai 12 club Rotary di Napoli “Gruppo Partenopeo” e insigniti del “Premio dell’Amicizia Rotariana”. Si tratta di una prima edizione assoluta che i rotariani partenopei, coordinati da Angelo Coviello, hanno deciso di associare al consueto evento della “Festa dell’Amicizia Rotariana” che quest’anno si è tenuto martedì 12 settembre alle 20.30 alla Bertolini’s Hall (Corso Vittorio Emanuele 165/B, Napoli). All’evento è stato invitato anche il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

La cena di gala è stata anche l’occasione inoltre di presentare i neo-eletti presidenti dei club Rotary per l’anno rotariano 2023/24 Angelo Coviello (Napoli Est), Pasquale D’Errico (Napoli Nord-Est), Ciro Evangelista (Napoli Angioino), Vera Gallo (Napoli Ovest), Adolfo Lorusso (Napoli Sud-Ovest), Paolo Manieri (Napoli Chiaia), Luigi Morgera (Napoli Posillipo), Umberto Patroni Griffi (Napoli Partenope), Marcello Picone (Napoli Castel S. Elmo), Renata Picone (Rotary Napoli), Mario Schiano (Napoli Castel dell’Ovo), Francesco Tavassi (Napoli Nord).