Noemi Bocchi incinta di Totti?

Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco Totti. È il gossip dell’ultimo minuto che coinvolge l’ex capitano della Roma, fresco di separazione da Ilary Blasi. Per l’ex capitano sarebbe il quarto figlio, per lei in terzo. A raccontarlo è il Corriere della Sera. La voce circola da alcuni giorni.

D’altronde, stando alle ricostruzioni, i due si conoscono da circa un anno e si frequenterebbero da settembre 2021. Sarebbe per questo, si chiedono i fan, che Bocchi ha preferito affittare una casa al Circeo — vicina alla mega-villa di Sabaudia di Totti — anziché rilassarsi in Costa Smeralda, come fatto nelle scorse tre estati?

 

Per ora, comunque, rimarrà un mistero. Noemi Bocchi ha un profilo Instagram chiuso, privato. Totti non condivide nulla sui suoi social, al netto di qualche pubblicità imposta dai contratti che ha firmato.

I paparazzi in questi giorni sorprendono l’ex numero dieci in spiaggia con Isabel e con Cristian, al quale il padre ha anche regalato un cagnolino. Chanel, invece, è al mare con le amiche. Ilary è sulle Dolomiti e posta foto dal lago di Braies, ieri mangiava canederli e carne al pomodoro al rifugio Nuvolau di Cortina d’Ampezzo, dove probabilmente sta alloggiando in questi giorni dopo il viaggio in Tanzania prima e la permanenza a Sabaudia dopo, prima di darsi il cambio con Totti.

Francesco e Noemi, a quanto pare, usciranno allo scoperto come coppia solo dopo che gli avvocati avranno chiuso i lavori per la spartizione dell’impero composto da immobili, azioni e società. Per ora rimangono le foto che immortalano Totti sotto casa della sua nuova fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: