Prosegue il SUMMER TOUR 2023 del Dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI con due appuntamenti in Basilicata: questa sera a SAN CHIRICO RAPARO (Potenza) e sabato 12 agosto a ROTONDA (Potenza).

Prosegue il SUMMER TOUR 2023, il tour del dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI nei più prestigiosi locali e club del mondo con una settimana ricca di eventi che lo porteranno a suonare da Ibiza a Corfù, passando per la Riviera Romagnola e non solo!

Questa sera, giovedì 10 agosto, JOE T VANNELLI sarà per il secondo anno consecutivo a San Chirico Raparo (Potenza)e con il suo Dj set farà ballare e cantare il pubblico di Torre San Vito, in occasione di Young Night 2023 – La notte delle stelle.

Sabato 12 agosto, invece, il dj e produttore di fama internazionale sarà live in Piazza Vittorio Emanuele II a Rotonda (Potenza),protagonista di un evento inserito nel cartellone del festival Rotonda Estate 2023.

Queste le prossime date del SUMMER TOUR 2023, che lo ha già visto esibirsi anche a Sharm El Sheikh (Egitto):

10 agosto –TORRE SAN VITO – SAN CHIRICO RAPARO (Potenza) – in occasione di Young Night 2023 – La notte delle stelle

11 agosto – PIAZZALE BOSCOVICH – RIMINI – ospite del Balamondo World Music Festival 2023

12 agosto – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II– ROTONDA (Potenza) – nell’ambito del festival Rotonda Estate 2023

13 agosto – OPEN SPACE EVENTS – CORFÙ (Grecia)

14 agosto – GLEE – PORTO GARIBALDI (Ferrara)

15 agosto – BAHIA BEACH CLUB – GIULIANOVA (Teramo)

22 agosto – TANTRA – IBIZA (Spagna)

24 agosto – SOQQUADRO BEACH – CETRARO (Cosenza)

29 agosto – HOTEL DANIELI – VENEZIA – ospite del Variety Party in occasione del MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Tra le nuove produzioni di JOE T VANNELLI realizzate negli studi di Sound Faktory ci sono il remix del brano ai vertici delle classifiche “ITALODISCO” dei The Kolors (Warner Music Italy),JOE T VANNELLI feat TH – Leave Me Baby (Remix HAXI:ATT), un remix di pura house music con l’iconica voce di Thelma Houston, e CIAO MARE AMORE (Ego Music), di cui su Traxsource e Beatport sono disponibili due versioni da club, “Ciao Mare Amore Club Mix” e “Ciao Mare Amore Dub Mix”. È disponibile in vinile in limited edition“CRAZY FOR A DISCO DANCEdi IN DA CLUB feat. IVANA SPAGNA, contenente anche la versione del singolo remixata da JOE T VANNELLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *