S’intitola “Notte Piovane” il primo singolo estratto dall’imminente primo album del cantautore “sommerso” UnleashAnemaHit.

A distanza di un anno dal debutto discografico con l’Ep “Uah You” torna il cantautore “sommerso” UAH, acronimo di UnleashAnemaHit. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Notte piovane” il nuovo singolo che anticipa il primo album che sarà composto da nove tracce distribuite da Disordine Dischi.
UnleashAnemaHit è un partenopeo atipico per due motivi: il primo riguarda la sua volontà di restare nell’ombra, senza palesarsi in foto o nei video né esibendosi dal vivo. Una  scelta che va in controtendenza in questa epoca fatta di ostentazione dell’immagine e ossessione di apparire.Il secondo motivo è il particolare metodo di scrittura che lo caratterizza, cioè scrive e compone le canzoni esclusivamente durante lunghi viaggi in auto, soste in autogrill, chiuso in garage e sempre in completa solitudine dove trova l’ispirazione per i suoi testi profondi ed emozionanti. 
La sua musica è un mix di sonorità pop e rock, con influenze anni ’90, che lo rendono un artista unico nel panorama musicale italiano pronto a farvi fare un viaggio emozionante attraverso la sua musica intensa e riflessiva.
Oggi esce il primo singolo estratto dal debut album che verrà pubblicato a maggio e distribuito da Disordine Dischi. “Notte piovane”, come tutti i brani dell’album, è stato registrato presso i Music Factory Studio ed è stato arrangiato e missato da Dino Barretta mentre la masterizzazione è stata curata da Frank Arkwrightpresso gli Abbey Road Studios di Londra. 

“Notte piovane” è un brano dal testo misto, parti di italiano e parti di napoletano, che analizza le relazioni sentimentali quando terminano e lasciano terribili strascichi. Dal beat downtempo ha un retrogusto soul partenopeo che fa da colonna sonora ad un amore finito e di come si cerca di superare questo momento difficile della vita.

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali distribuito da Disordine Dischi.
ASCOLTA https://bfan.link/notte-piovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *