SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma dell’accordo editoriale con BENJAMIN VENTURA.

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con BENJAMIN VENTURA, co-autore e, insieme a Merk & Kremont, co-produttore di “Estasi”, il nuovo brano di Gaia da oggi, venerdì 24 marzo, disponibile in radio e in digitale.

Nato a Roma nel 1994, Benjamin Ventura è un produttore, compositore, pianista e session player di madrelingua inglese, diplomato in pianoforte classico presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Come produttore ha lavorato con artisti del calibro di Marco Mengoni (che accompagnerà nel prossimo tour), Frah Quintale, Coez, Ditonellapiaga, Ariete, Drast, Psicologi, Fulminacci, Il tre, Alex Britti e molti altri. Vanta anche collaborazioni, sia in studio che dal vivo, con artisti come Fedez, Francesca Michielin, Margherita Vicario, Aiello, Giovanni Truppi, Giorgio Poi e tanti altri.

SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.

www.sonymusicpub.com/

www.facebook.com/SonyMusicPubItaly/ – www.instagram.com/sonymusicpubitaly/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *