Tanti VIP per l’happy birthday del chirurgo Antonio Savanelli

Fine estate e tempo di compleanni con i VIP! Ed è così che Antonio Savanelli festeggia i suoi primi 40 anni… in un modo che si fa ricordare!

Il chirurgo dei VIP si è contornato da familiari e amici “degni di copertina”, accompagnato dalla moglie Flavia, infatti, la festa ha visto tra gli ospiti nomi come Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Marco Calone, Ivan Granatino e Mavi Gagliardi, ma insieme a loro, durante il party non si poteva fare a meno di notare gli amici di sempre Fabrizio Corona e Gianni Sperti, oltre che altri personaggi noti del mondo del web e della TV come Luca Sepe, Mery Esposito, Gianluca Capozzi, Ciro Renna, Luisa Esposito, Floriana De Martino, Enzo Paudice ed Alessia Maraucci.

VIP Party per i 40 anni del chirurgo Antonio Savanelli. Foto di Giuseppe Filosa
VIP Party per i 40 anni del chirurgo Antonio Savanelli. Foto di Giuseppe Filosa

Musica e goliardia con gli ospiti VIP, accompagnati da un DJ-Set e dal sassofono di Ernesto Dolvi, che nello scenario del Toma Beach, che ha fatto da cornice al party (altra creatura di Antonio Savanelli e recente set della prima puntata del nuovo programma in onda da settembre “Vita da Influencer”), hanno reso la serata spensierata e piacevole per un compleanno di fine estate da ricordare.

Tra parenti ed amici il passaggio del chirurgo ai 40 anni, è stato deliziato dalla cucina dello chef Giovanni Gallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *