ABBUSIVI, show dai grandi numeri. Successo in tv.

Prosegue con grande successo di pubblico la programmazione dello show comico, AbBusivi, condotto da Ciro Villano su TELEVOMERO (ch.11) e GT CHANNEL (ch.650).
Tutti i venerdì alle 23.30, e in replica la domenica alle 22.30, un affiatato gruppo di goliardici personaggi ci accompagna in una sarabanda di rubriche e di gag, ispirate ai luoghi comuni della tv.
Giochi, interviste folli, gossip, rubriche improbabili, tv “falsamente” del dolore, personaggi assurdi, telefonate “scorrette”. Il tutto condito dagli interventi musicali della bravissima “10 Lab band” guidata da Ludo Brusco (Mr. Hyde).
Un’ora e mezzo di grande divertimento e brillantezza, che sta trovando l’approvazione sempre maggiore del pubblico, che venerdì scorso gli ha decretato grande successo negli ascolti regionali.
Il programma, curato da Ciro Villano e Tony Florio, segna una nuova strada nelle proposte televisive campane, presentando nuovi attori, che stanno ravvivando un panorama tv troppo statico e legato finora solo a costosi personaggi famosi spesso provenienti da fuori.
La verve di Flavio Sly, Gigi Della Porta (pseudo conduttore), Enzo Attanasio, con le telefonate ironiche, e di tutto il nutrito e giovane cast sta conquistando il pubblico televisivo campano, promettendo ancora tante straordinarie sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: