II Memorial Maradona ristorante la Cascina Verde con grandi ospiti

La Naples 1906 e il coordinamento fans partenopei nel mondo, in occasione del secondo anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, presentano il II memorial a lui dedicato. Venerdi 25 novembre alle ore 18.30 presso il ristorante la Cascina verde (Varcaturo), si ricorderanno i momenti meravigliosi di Diego Armando Maradona.

Testimonial della manifestazione il più grande presidente della storia del calcio Napoli Corrado Ferlaino e Diego Armando Maradona junior,
figlio del pibe de oro. I mitici campioni d’Italia Salvatore Bagni e Bruno Giordano premieranno due protagonisti di quei magnifici anni La manifestazione sarà presentata da Magda Mancuso. Durante la serata saranno assegnati tantissimi premi e ci saranno grandissime sorprese per gli ospiti testimoni di quel magico periodo d’oro. Tra gli altri saranno presenti autorevoli firme del giornalismo partenopeo degli anni 80 e sarà premiato un grande professionista napoletano orgoglio della nostra città. Presidente e ideatore della manifestazione il leader storico del tifo partenopeo Gennaro Montuori “Palummella”, coadiuvato dal vice presidente il direttore sportivo Gigi Pavarese, dall’imprenditore Pino Bozza e dal vice direttore del mensile “Tifosi napoletani”il professore Pino Migliaccio. I premi saranno realizzati dallo scultore napoletano Domenico Sepe e dal Workin-gbrothers Tullio De Piscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: