Nasce la collana numero zero dei MEI in musicassetta

Nasce la Collana in Musicassetta Numero Zero (info e preorder mei@materialimusicali.it) del MEI – Meeting Degli Indipendenti che verrà presentata in occasione del Record Store Day del 23 aprile 2022! Per la prima uscita due live inediti ed esclusivi su musicassetta a tiratura limitata in sole 100 copie: un Omaggio a Riz Ortolani con un grande live a Tokyo del grande maestro coi brani immortali Mondo Cane, Tuareg, Africa Addio e tanti altri. La seconda è un omaggio al Napule’s Power – in occasione dell’uscita del volume omonimo di Renato Marengo – con live inediti di Napoli Centrale, Rino Zurzolo, Showmen, Tony Esposito, Osanna, Balletto di Bronzo e Popularia: un viaggio alle radici del nuovo sound napoletano di 50 anni fa che ha conquistato il mondo. Due musicassette imperdibili realizzate con la direzione artistica di Renato Marengo, storico produttore discografico indipendente, in collaborazione con la Famiglia Ortolani e con Peppe Ponti.

La presentazione ufficiale si terra’  al Music Day Roma – Giornata del Collezionismo Musicale – 33^ Edizione Sabato 7 – Domenica 8 Maggio 2022 presso Hotel Mercure Roma West – Via Eroi di Cefalonia, 301 (Spinaceto) con la presenza dei produttori, curatori, patrocinatori e alcuni artisti presenti nelle due musicassette che saranno presenti in uno stand espositivo in collaborazione con Figurine Forever. Saranno presenti poi nel circuioto di Music Day Roma con alcune altre presentazioni fino al mEI25 1997/2022 che si terra’ a Faenza dal 30 settembre al 2 ottobre

Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Classic Rock, Vinile e Prog e  grazie al sostegno di Music Day Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: