Posoki | Direzioni in mostra alla Galleria Bulgaria di Roma

Il 29 gennaio 2022 alle ore 18:30 presso la Galleria Bulgaria in Via Monte Brianzo, 60 a Roma si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica Posoki che sarà disponibile al pubblico fino al 25 febbraio 2022.

Posoki, ovvero Direzioni, vuole rappresentare 15 anni di attività dell’Istituto Bulgaro di Cultura in Italia per festeggiare i quali è stato indetto un contest, riservato a tutti gli appassionati di fotografia senza vincoli di età ed esperienza professionale, per raccontare per immagini i temi della globalizzazione, dell’identità, del dialogo interculturale e della tolleranza tra le diverse nazioni.

Finalisti del concorso in mostra sono: Ventsislav Petrov, Violeta Apostolova, Georgi Mitev, Elena Savova, Zlatko Latev, Ivan Nestorov, Izabela Manolova, Lilyana Karadzhova, Minko Mikhailov, Nikolay Alexiev, Plamen Hristov, Rozalia Malcheva, Tanya Angelova e Hristo Kracholov.

L’iniziativa è promossa dall’Istituto Bulgaro di Cultura in Italia, dall’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Italia e dal State institute for Culture Ministry  of Foreign Affairs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: