Sinni vince The Voice Senior

Erminio Sinni vince The Voice senior

Erminio Sinni. Una vita nei piano bar, una vita fatta di nottate, di sacrifici e di locali. E’ l’umiltà di mettersi in gioco ad una certa età, per far capire a tutti che non è mai troppo tardi. Buona seconda vita con tutto il ❤️

Ancora un successo per The Voice Senior. Preceduto dall’edizione straordinaria del Tg1 per la conferenza stampa in diretta del premier Giuseppe Conte che ha illustrato la stretta per il periodo delle feste, vista da 5.776.000 telespettatori pari al 20,9 per cento, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici ha ottenuto 3.730.000 telespettatori e il 19,2 per cento di share. Su Canale5  Grande Fratello Vip 5  ha totalizzato 3.379.000 telespettatori e il 18,72 per cento di share.

Durante la semifinale di venerdì scorso, i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine, e Clementino hanno dovuto ridurre la formazione: solo due concorrenti della propria squadra accederanno alla finale. Loredana Bertè ha scelto Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino (eliminati Laura Fedele, Giulio Todrani, Roberta Cappelletti, Massimo Vita). Nel team di Clementino rimangono in gara Roberto Tomasi e Alan Farrington (eliminati Pietro Dall’Oglio, Franklin Montague, Michele La Penna, Ambra Mattioli). Della squadra Carrisi, con Al Bano e la figlia Jasmine vanno in finale Tony Reale e Rita Mammolotti (eliminati Gianni Pera, Ann Harper, Gennaro Vilardi, Alida Ferrarese). Con Gigi D’Alessio passano Elena Ferretti Marco Guerzoni (eliminati Giancarlo Caiani, Nello Buongiorno, Perla Crivellin, Laura Gray).

One thought on “Sinni vince The Voice Senior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: