“Made in Sud” 18 aprile Rai2 con Lorella Boccia e Clementino

A cura di Roberta De Crescenzo

Dopo un anno di pausa, torna il 18 aprile in prima serata su Rai 2 “Made in Sud” giunto alla sua decima edizione. Otto appuntamenti e 45 artisti condotti per la prima volta da Lorella Boccia e Clementino: una nuova entusiasmante avventura per la bella ballerina da poco diventata mamma e per l’affermato rapper, entrambi napoletani.

Con la conduzione di Made In Sud, Lorella corona uno dei suoi più grandi sogni. Clementino, invece, da sempre un “intrattenitore” come egli stesso stamane ha dichiarato di essere, non vede l’ora di donare leggerezza ad un pubblico desideroso di risate e spensieratezza.
Oltre a volti già noti del programma come Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Gli Arteteca e Mariano Bruno, quest’anno ci saranno anche i Gemelli di Guidonia direttamente dal palco di Tale e Quale Show. Presenti anche Maurizio Battista e Livio Cori che canterà assieme a Mavi. Previsti diversi ospiti, primo fra tutti il grande Maurizio Casagrande. Fabrizio Mainini sarà ancora una volta il coreografo, mentre le musiche saranno curate da Frank Carpentieri. Roberto Ferrara, direttore di Rai Canone, esprime la gran voglia di portare fra il pubblico gli abbonati e ciò avverrà di volta in volta mediante un sorteggio.
Made in sud, come afferma l’ideatore del programma Nando Mormone, è una fucina di talenti e anche quest’anno darà la possibilità a giovani artisti di emergere e di seguire le proprie passioni. La nuova formula prevede situazioni diverse nelle quali alcuni artisti giocheranno tra loro e si mescoleranno alle gag degli altri colleghi. Uno spettacolo da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *