Un calendario per ripartire

UN CALENDARIO PER RIPARTIRE

Un iniziativa per testimoniare la nostra voglia di andare avanti, di guardare al futuro  con rinnovate speranze, il COVID ci ha costretto a rinviare tutta una serie di eventi e progetti , in via di realizzazione , ma non ci ha sconfitto.  

Il Napoli Jazz Club ha è in edicola con un calendario speciale realizzato grazie alla fantastica disponibilità di Francesco Truono , da sempre uno tra i più bravi fotografi accreditati  nei festival e nelle maggiori rassegne di tutta Italia.

Il ricavato di tale iniziativa servirà a realizzare una piattaforma digitale che ci possa permetta attraverso un portale internet di trasmettere concerti in streaming , promuovere la musica dei ns. artisti, attivare un servizio di shop on line , un canale yuotube , una web radio ,  una newsletter su tutti gli eventi di musica jazz presenti sul nostro territorio ……e tanto altro ancora .

Un modo per sentirci vicini per riunire la comunità del jazz campano intorno ad un iniziativa editoriale per non disperdere quel patrimonio di emozioni, passione e grande musica accumulati in questi anni ed anche un modo per augurare a tutti voi un sereno Natale ed un FANTASTICO 2021    

A Natale aiuta la musica a ripartire , corri in edicola 

e acquista il calendario  NJC

    Jazz……cibo  per l’anima !!

Il calendario del NJC , è già in vendita in tutte le edicole di napoli e provincia al costo di 10.00 oppure per maggiori informazioni chiama qui:

Ass. Cult. Napoli Jazz Club                                                                                   napolijazzclub@libero.it 

388.8140469

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: