Venerdì 28 ottobre Teatro Summarte cena spettacolo con lo show “Facciamo Bagaria”

Venerdì 28 Ottobre alle ore 21:00 al Teatro Summarte di Somma Vesuviana(Na) andrà in scena lo spettacolo in due atti intitolato “FACCIAMO BAGARIA “, scritto e diretto dal regista Leopoldo Staffelli.

Lucia Cassini e Nello D’Auria

Si tratta di una fantasia comico musicale nata da un’idea di Leopoldo Staffelli e Nello D’auria per ironia della sorte al rientro dal premio Massimo Troisi tenutosi lo scorso luglio. Si vedrà l’alternanza di sketch comici che vedranno protagonisti in primis Lucia Cassini, che farà il suo rientro ufficiale sul palcoscenico dopo mesi di assenza forzata,insieme a Nello D’auria, autore,attore e regista di grande fama,Diego Consiglio,esperto regista e grande interprete dei suoi testi, Max Cimino, artista poliedrico attore comico e cabarettista, si esibiranno cantanti come Gennaro Sacco e Alex Gargano,giovane artista dalla particolare estensione vocale.

Nello D’Auria attore

Il filo conduttore del varietà è il fare festa (bagaria) dopo le continue restrizioni causate dal Covid e sarà portato avanti dal giovane presentatore tosco-siculo Lorenzo Leotta, artista dall’esilarante vitalità, accompagnato dalla modella e conduttrice Chiara Cernicchiara. Tanti gli attori che si vedranno in scena come Raffaella Castaldi, Francesco Cola, Francesca Pia Giuliano,Marcello Bonanni e Lino de Benedictis. 90 minuti di divertimento puro accompagnato da un’ottima cena.

Max Cimino

<<Non si può rinunciare alla visione di una comicità – dichiara il regista Leopoldo Staffelli – come.quella che ho messo in scena con i miei artisti e oltretutto ho fortemente voluto la presenza della cara Lucia Cassini che,oltre ad essere una grande attrice e cabarettista, è di cui sono il manager,è soprattutto una cara amica>>.

Carlo Ferrajuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: